Un Posto al Sole, anticipazioni delle nuove puntate di novembre: un protagonista si troverà a vivere un momento drammatico e finirà nei guai.
Un posto al sole continua a catturare, sin dal suo ritorno dopo la pausa estiva, i telespettatori. La trama, di recente, ha visto l’arresto di Angelo Torrente e la morte di Lucio, uno degli uomini della squadra di Damiano. Quest’ultimo, dopo quanto accaduto, è particolarmente scosso e non riesce a non pensare al suo collega che ha lasciato sua moglie incinta. Viola sta provando a stargli accanto e ha chiesto il sostegno di Ornella e Raffaele.
Durante la festa di Halloween organizzata per suo figlio e i suoi amichetti, ha avuto un crollo davanti ad Eugenio. Quest’ultimo, preso dal momento, le ha confidato di poter contare sul suo appoggio e soprattutto di non aver mai smesso di amarla. Una dichiarazione che ha lasciato la donna spiazzata. Intanto Rossella continua a fare i conti con l’atteggiamento molesto del primario, per questo sta provando a tenersi lontana. Nelle nuove puntate, come riportano le anticipazioni, un personaggio vivrà un momento drammatico.
Un posto al sole, anticipazioni: si troverà a fare i conti con i suoi errori
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nei prossimi giorni- Costabile sarà sempre più amareggiato per i debiti che ha accumulato. Non sa come restituire il denaro che ha preso di nascosto a Manuela e per questo non avendo ancora trovato la somma necessaria, si rivolgerà a gente poca affidabile. Il giovane finirà nei guai e dovrà fare i conti con una situazione molto pericolosa.
Alberto, invece, abbraccerà finalmente suo figlio. Il piccolo tornerà a Napoli insieme a Clara ed Eduardo, che avranno modo di salutare tutti i loro cari. Infatti, dopo l’arresto di Torrente non dovrebbero correre più nessun pericolo. Purtroppo la felicità dell’avvocato durerà poco, perché si troverà ad affrontare una brutta sorpresa, una notizia che non si aspettava di ricevere che riguarda il suo bambino. Al momento le anticipazioni non riportano maggiori dettagli, ma non è da escludere la decisione della coppia di lasciare di nuovo Napoli.
Infatti Clara, durante una telefonata con Giulia, l’aveva informata dell’idea di Eduardo di non tornare a vivere nella città partenopea. Dopo aver proposto a Roberto di fare uno stage in radio e dopo il suo sì, Alice si mostrerà molto entusiasta e porterà avanti la sua esperienza con passione. Durante questo progetto, si avvicinerà sempre di più a Vinicio. I due finiranno per rendersi conto di avere molti interessi in comune.