Colpo di scena nei prossimi appuntamenti di Endless Love: le anticipazioni di novembre 2024 rivelano che Nihan sarà sconvolta da una terribile verità.
Endless Love, da quando ha esordito in Italia, a marzo 2024, sta avendo un successo impressionante. Ogni puntata è, infatti, seguita da oltre un milione di telespettatori e per questo Mediaset ha deciso di trasmetterla in prima serata. La storia vede protagonisti Nihan e Kemal che si incontrano la prima volta su un autobus. Cominciano a frequentarsi e tra di loro nasce subito un sentimento che, però, viene ostacolato dalla famiglia della giovane.
La madre di Nihan, dato che erano allora in bancarotta, le ha imposto un matrimonio combinato con Emir, un uomo ricco ma purtroppo cattivo. Dopo qualche anno lei e Kemal si sono rincontrati e hanno capito di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra. Nonostante il suo matrimonio, ha voluto seguire il suo cuore.
Nelle recenti puntate la trama ha visto in scena la morte di Ozan e l’arresto di Kemal ma a quanto pare nelle prossime ci sarà un vero e proprio colpo di scena: Nihan scoprirà tutta la verità.
Endless Love, anticipazioni novembre: Nihan resta sconvolta da un video
Nelle nuove puntate di Endless Love– come riportano le anticipazioni di novembre- ci saranno degli eventi che cambieranno decisamente il corso della trama. Zeyenp si rifiuterà di portare avanti il piano per incastrare suo fratello, per questo Emir, per vendicarsi del suo rifiuto, manderà a Kemal e a Nihan un video in cui si vede chiaramente lei che sta soffocando con un cuscino Ozan.
La pittrice, a quel punto, venuta a conoscenza della verità, si scaglierà contro la donna, accusandola di essere soltanto un’assassina. Grazie all’aiuto di Tarik riuscirà poi a fuggire e a rifugiarsi in un appartamento, dove riceverà la visita di Emir. Quest’ultimo si mostrerà di nuovo pronto ad aiutarla, facendola scappare al più presto da Istanbul per evitare che venga incriminata con l’accusa di omicidio. Intanto, però, Nihan rivelerà alla polizia che è stata Zeynep ad uccidere Ozan e si allontanerà da Kemal, per non averle detto la verità.
In seguito affronterà Emir che nasconderà il suo coinvolgimento nella morte del cognato e nella fuga di Zeynep. Poco dopo la pittrice scoprirà dove si nasconde quest’ultima e si recherà nell’immediato nell’appartamento, per avere maggiori chiarimenti. Ed è lì che le due donne avranno un duro scontro, ma improvvisamente Zeynep avrà una perdita di sangue dal ventre e supplicherà Nihan di aiutarla, per non farle perdere il bambino che aspetta.