Endless Love, “Chi stai proteggendo?” si arriva ad un punto di non ritorno: svolta nella trama

Nelle prossime puntate di Endless Love, in onda a breve su Canale 5, una delle protagoniste verrà messa alle strette.

Il finale di Endless Love è sempre più vicino. La soap, composta da sole due stagioni, è riuscita a catalizzare l’interesse del pubblico fin dall’inizio. I colpi di scena e i continui intrighi hanno contribuito a rendere il ritmo ancora pià incalzante. Le anticipazioni delle prossime puntate consentono di avere una panoramica precisa e dettagliata su ciò che avverrà ai personaggi.

Kemal e Nihan
Endless Love, “Chi stai proteggendo?” si arriva ad un punto di non ritorno: svolta nella trama – (Mediaset Infinity) – istruzionesicilia.it

Le cose, per una delle protagoniste, si metteranno davvero male. Sarà invitata a fornire determinate risposte, però, alla fine, cederà anche sul suo segreto più grande. L’interlocutore resterà senza parole. Per lui, sarà impossibile metabolizzare una simile rivelazione. Il successivo confronto darà vita a un litigio acceso e fuori controllo.

Anticipazioni di Endless Love: la protagonista costretta a dire la verità

Endless Love non smette mai di stupire. Canale 5 sta continuando a mandare in onda le puntate di questa amatissima soap turca. Durante i prossimi episodi, la situazione si farà ancora più scottante. Non sarà facile, infatti, tenere testa ai numerosi intrighi. Ci sarà un accadimento che segnerà un punto importantissimo all’interno della trama. Le cose non saranno più le stesse.

Kemal e Nihan faranno dei passi avanti nelle indagini relative alla morte di Ozan. Uno degli infermieri gli fornirà delle preziose informazioni. Descriverà il volto della donna che ha visto nella stanza della povera vittima. I due capiranno subito che si tratta di Zeynep. L’uomo, così, deciderà di recarsi da lei per farle alcune domande e per scoprire, finalmente la verità.

Zeynep tesa
Anticipazioni di Endless Love: la protagonista costretta a dire la verità – (Mediaset Infinity) – istruzionesicilia.it

Zeynep proverà a giustificarsi. Dirà di aver confuso gli orari, ma di essere completamente sincera. Kemal, però, continuerà a non crederle: “Chi stai proteggendo?“. La donna, a questo punto, avrà un crollo emotivo. Smetterà di parlare di quella notte e rivelerà al fratello di aspettare un figlio da Emir. La reazione dell’uomo sarà molto forte. Le urlerà contro, usando parole crudeli: “Vorrei che fossi morta”.

Zeynep soffrirà tantissimo per tale esternazione. Si sentirà abbandonata da tutti e incapace di confrontarsi con problemi tanto grandi. Il dolore sarà così grande da spingerla a compiere un gesto estremo. Il suo tentativo di togliersi la vita, tuttavia, verrà bloccato dal ritorno di Kemal che, per fortuna, si renderà conto di aver esagerato. La vita della donna sarà salva, ma ci saranno ancora molte questioni da gestire. Nihan, nel frattempo, si infurierà con Kemal perché lo accuserà di aver coperto Zeynep.

Gestione cookie