I telespettatori di “Tempesta d’amore” devono prepararsi a qualcosa di inaspettato nella trama, oltre a un incontro davvero speciale che attende Max.
I telespettatori che seguono in Italia ogni giorno “Tempesta d’amore” sono davvero tantissimi, nemmeno la decisione di Mediaset di spostare la messa in onda la mattina ha contribuito a far calare l’interesse del pubblico, segno evidente di come la trama appassioni e sia tutt’altro che scontata. A differenza delle altre soap, infatti, qui c’è una differenza non da poco e che può essere considerata una carta vincente per ridurre “l’effetto noia”: a ogni stagione cambiano i due protagonisti, dopo avere coronato il loro sogno d’amore, pur con la presenza degli altri personaggi che sono al loro fianco.
Le emozioni sono un elemento saliente della storia, tante ne sono in arrivo anche nelle puntate che vedremo nei primi giorni di novembre, dove avremo modo di capire come sia possibile rinascere anche quando si credeva di avere perso la felicità. Si tratta di una situazione che avrà modo di vivere in prima persona Max, uno per cui il pubblico ha sempre fatto il tifo.
Anticipazioni “Tempesta d’amore”: novità in arrivo per Max
La fine di un amore, lo sappiamo tutti, provoca sempre grande dolore, soprattutto se si tratta di un rapporto in cui s credeva particolarmente, al punto tale da pensare di trascorrere con quella persona il resto della vita. Stare male non può che essere naturale, ma può arrivare il momento in cui, quando meno lo si aspetta, si riesce a guardare avanti e pensare di poter avere un futuro diverso, ma altrettanto felici. Le soap non fanno eccezione, ed è quello che accadrà a Max, uno dei protagonisti di “Tempesta d’amore” più amati dal pubblico.
Vanessa è ormai parte del suo passato, nonostante sia in attesa di un figlio da lui, la ragazza è ormai sempre più innamorata di Carolin e ha intenzione di rendere ancora più solido il loro legame. Le due arriveranno così a farsi la proposta di matrimonio a vicenda, a conferma di come tutte e due abbiano lo stesso desiderio, poco importa se l’effetto sorpresa è venuto meno. Max deve quindi concentrarsi sul suo ruolo di padre, anche se quasi sicuramente sarà costretto a farlo a distanza (le due hanno intenzione di trasferirsi).
Il cuore del giovane non è però destinato a restare solo a lungo, è infatti in arrivo per lui qualcuno di speciale, che gli permetterà di mettere da parte per sempre la sofferenza provata finora. Si tratta di Imani Kariki, un’imprenditrice africana molto amica sia di Eleni che di Leander, per cui arriverà a provare un vero e proprio colpo di fulmine e da fare il possibile per rivederla.
Una serie di contrattempi renderanno però difficile la nascita di un sentimento tra loro, Max è comunque pronto a tutto anche a farsi perdonare con un gesto romantico, ce la farà? Per saperlo non resta che sintonizzarsi dal lunedì al venerdì alle 9.45 su Retequattro.