Gli spoiler di Endless Love del 7 novembre rivelano che ci sarà un grande colpo di scena. Emir ormai non ha più scelta ed è messo alle strette.
C’è sempre grande attesa con gli appuntamenti della dizi che va in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio di Canale 5, mentre il giovedì la puntata viene trasmessa in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset. Negli episodi serali del prossimo giovedì ci saranno importanti novità che riguardano Emir e il suo rapporto con la moglie.
Nelle puntate precedenti della serie TV turca abbiamo visto come Kemal abbia rapito la piccola Deniz per portarla in una casa. Nihan è riuscita ad andare da loro dopo aver dato un sonnifero a Emir, ma i piani di fuga sono andati in frantumi quando la bambina è stata portata in ospedale d’urgenza per via di una reazione allergica. In seguito, la ragazza è tornata a casa lasciando la figlia con il padre naturale, ma Emir ha trovato Soydere e lo ha fatto arrestare. Gli spoiler di Endless Love di giovedì 7 novembre rivelano che l’imprenditore prenderà una scelta definitiva.
Ci saranno grandi novità nell’appuntamento in prima serata di Endless Love. Gli spoiler rivelano che Nihan confesserà che il suo matrimonio è una farsa. La ragazza lo farà durante una conferenza stampa e alla presenza del marito. A quel punto, dopo la rivelazione inaspettata della donna, Emir è messo con le spalle al muro ed è pronto a prendere una decisione netta.
Dopo essere stato sorpreso dalle parole della moglie, Emir annuncerà di voler divorziare, ma non intende rinunciare alla piccola Deniz. In tutto ciò, ci sarà uno scontro verbale molto acceso tra Nihan e Asu, mentre Kozcuoglu rivela alla sorella qual è il suo piano per tenere la moglie legata a sé.
Le anticipazioni rivelano anche che Ayhan fa la proposta di matrimonio a Leyla con l’aiuto di alcuni bambini del quartiere. La donna accetterà di sposarlo e sarà felice. Le indagini sulla morte di Ozan proseguono, con Zeynep che vuole nascondere la verità ad Hakan. Per questo chiede aiuto a Tarik che entra in casa del poliziotto per rubare il bottone trovato nella camera di ospedale e che appartiene alla camicetta della sorella di Kemal.
Accortosi del furto, Hakan crede che a rubare il bottone sia stato Soydere. Kemal andrà a casa dei genitori per trovare la camicetta della sorella a cui manca il bottone e, sentendosi alle strette, Zeynep tenta il suicidio, ma il fratello arriverà in tempo per salvarla. In seguito, Kemal deciderà di recarsi alla polizia con Zeynep per raccontare tutta la verità, ma la sorella all’improvviso sviene.
Lavastoviglie, hai mai provato a pulirla in questo modo? Così assicuri una pulizia profonda e…
3000 euro subito se hai questi requisiti, lo sapevi? Ecco tutte le belle novità che…
Puoi tagliare a metà i costi della spesa con l'orto sul balcone. E non devi…
Ballando con le Stelle è un vero palcoscenico delle emozioni. Dopo il suo ritiro Nina…
Prendersi cura delle pentole incrostate: un gesto di amore per l'ambiente ma anche per la…
Maria De Filippi, un'icona della televisione italiana con una casa da far invidia a chiunque.…