La Promessa, anticipazioni episodi dell’8 e 9 novembre 2024: Petra sarà sempre più inquieta, mentre Norberta arriverà improvvisamente nella tenuta.
Nelle ultime puntate de La Promessa, trasmesse su Rete 4, i telespettatori hanno assistito ad una trama decisamente movimentata. Il marchese, dopo alcune indagini, è convinto che qualcuno abbia provato ad uccidere Curro e per questo lo ha rinchiuso in camera, chiedendo a Jana di sorvegliarlo giorno e notte. I due fratelli stanno passando molto tempo insieme e si stanno lasciando andare a confidenze mai raccontate prima.
La domestica gli ha rivelato della sua storia d’amore, senza fare il nome di Manuel, e dell’impossibilità di poterla vivere alla luce del sole. Abel continua, invece, a fare di tutto per allontanare Jana dal marchesino, ma quest’ultimo ha cominciato a nutrire dei dubbi sulla sua sincerità. Ha infatti scoperto che, quando è partito per andare da Jimena, ha finto di aver informato e salutato Jana. Petra sta vivendo un momento complicato, a causa della scomparsa di Feliciano, ma ha trovato nel conte Ayala un po’ di supporto. Nei nuovi episodi proprio la domestica personale della marchesa finirà nel panico.
La Promessa, spoiler episodi dell’8-9 novembre: Petra amareggiata, Norberta arriva a Palazzo
Nelle prossime puntate de La Promessa– che andranno in onda venerdì 8 e sabato 9 novembre 2024- Petra sarà sempre più turbata dall’idea che la morte di Feliciano non sia stata un errore. Il conte Ayala, infatti, il padre del giovane, le confesserà delle indagini portate avanti dal marchese e anche lui sarà convinto che non si sia trattato di un incidente. Crederà alla versione di Alonso, ovvero che qualcuno voglia uccidere Curro.
Rivelazioni che spiazzeranno la domestica personale della marchesa, che inizierà a pensare che, dietro la battuta di caccia, c’è proprio la mano della sua signora. Sa, infatti, che Curro è il figlio di Alonso e che Cruz non vuole che la verità venga fuori. Simona, invece, vivrà un brutto momento a causa dell’arrivo a Palazzo di Norberta, la moglie di suo figlio Antonio. La giovane si scaglierà prima contro Virtudes che, intanto, è ospite alla tenuta e in seguito contro di lei.
Accuserà la domestica di non essere una buona madre e di aver abbandonato i suoi figli. Manuel, dopo alcune incongruenze nel racconto di Abel, per quanto riguarda l’incendio a Cordova, indagherà sui fatti. Insieme a Romulo, in seguito alla lettura di alcuni dati, scoprirà che non era presente sul posto in qualità di medico e comincerà a nutrire dei forti sospetti sulla sua persona. Lope, invece, si servirà dell’aiuto di Jana per confessare a Vera i suoi sentimenti.