Il grande finale de La Rosa della Vendetta sarà pieno di colpi di scena inattesi. Gli spoiler dell’episodio finale rivelano che si scoprirà che fine aveva fatto Gulcemal.
Si sta per chiudere definitivamente la storia della serie TV turca che ha appassionato milioni di telespettatori italiani. La dizi, lanciata questa estate, è stata uno dei titoli di punta dell’inizio della stagione televisiva di Mediaset, portando a casa ottimi risultati in termini di ascolti e dati Auditel. Ora però il pubblico non vede l’ora di conoscere come si chiuderà.
Il finale di stagione de La Rosa della Vendetta si preannuncia esplosivo e scioccante. Ci saranno importanti novità riguardo la serie TV con protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen, visto che finalmente si scoprirà tutta la verità su Gulcemal e che fine aveva fatto per molti anni. Le anticipazioni rivelano che, dopo essere stato creduto morto da tutta la sua famiglia, Şahin riappare in scena dopo anni in maniera del tutto clamorosa e inattesa. Un momento nel quale si scoprirà che cosa ha fatto.
La Rosa della Vendetta, come finisce: anticipazioni episodio finale
L’ultimo episodio de La Rosa della Vendetta si apre con un flashback che racconta il tragico momento in cui Gulcemal si getta da un dirupo durante una discussione con la madre Zafer. Le ricerche dei soccorsi non portano al ritrovamento del corpo, portando la sua famiglia a dichiarare la morte presunta. Tuttavia, nessuno poteva immaginare che Gulcemal aveva messo in scena la sua morte.
L’obiettivo di Gulcemal era quello di far riappacificare la sua famiglia e far spartire loro il suo testamento: alla sorella Gulendam ha lasciato tutti i suoi beni, al fratellastro Armagan ha permesso di andare in una clinica in Svizzera per tornare a camminare e a Deva ha dedicato un progetto lavorativo importante con l’apertura di un marchio di tessuti a suo nome. Tuttavia, dopo cinque anni di assenza Gulcemal riapparirà.
Gli spoiler rivelano che il protagonista riapparirà durante un evento organizzato da tutta la sua famiglia per ricordarlo. Il suo arrivo lascerà tutti di stucco: Deva correrà subito ad abbracciare l’amore della sua vita, mentre Zeffer resterà sconvolta e non potrà nascondere tutta la sua felicità nel rivedere il figlio ritrovato. La donna ha sempre mantenuto accesa la speranza di poter riabbracciare il suo primogenito e chiedergli scusa per tutto il male che gli ha fatto.