Anticipazioni My home my destiny 2 (4-8 novembre): non c’è pace per Mehdi, Zeynep disperata

Non c’è pace per Mehdi nelle puntate dal 4 all’8 novembre. Le anticipazioni di My home my destiny 2 rivelano che Zeynep sarà disperata: ecco che cosa accadrà.

Negli ultimi appuntamenti con la dizi, il pubblico ha visto come il meccanico è in prigione e a difenderlo c’è l’ex moglie che si è presa a cuore la situazione e sta facendo l’impossibile per tirare Medhi fuori dai guai, ma l’impresa appare tutt’altro che facile, visto che ci sono numerosi ostacoli da superare.

zeynep e medhi
Anticipazioni My home my destiny 2 (4-8 novembre): non c’è pace per Mehdi, Zeynep disperata (Mediaset Infinity) – istruzionesicilia.it

Zeynep ora può contare anche sull’aiuto di Baris che, dopo la delusione per essere rimasto all’oscuro che la collega aveva preso in carico la difesa dell’ex, si è offerto per dare una mano e far uscire di prigione Medhi. È così che i due iniziano a lavorare insieme per tirare fuori dal carcere il meccanico, il cui destino è appeso a un finlo. Le anticipazioni degli episodi dal 4 all’8 novembre rivelano che l’unica chiave per la libertà è una raccolta fondi organizzata in maniera disperata dai suoi cari.

My home my destiny 2, anticipazioni puntate 4-8 novembre: Medhi messo alle strette

Gli spoiler delle prossime puntate di My home my destiny 2 rivelano che tutti coloro che vogliono bene a Medhi stanno lottando per raccogliere 500.000 lire turche. A colpire è il gesto del compagno di cella del meccanico Cengiz che diventa un benefattore inaspettato, fornendo i soldi per la cauzione del meccanico. Il gesto dell’uomo, però, ha un altro fine.

medhi
My home my destiny 2, anticipazioni puntate 4-8 novembre: Medhi messo alle strette (Mediaset Infinity) – istruzionesicilia.it

Cengiz chiede a Mehdi di seguire i suoi affari una volta fuori di prigione. Ed è così che Medhi è messo alle strette e si trova davanti un bivio. Alla fine, il meccanico accetta di scendere a compromessi e uscirà di prigione. Una libertà che porta con sé un misto di sentimenti contrastanti, soprattutto in Cemile e Nuh che temono delle ripercussioni su ciò che Medhi ha dovuto accettare.

Una volta uscito dal carcere, Medhi sta affrontando una nuova realtà e nuove sfide, mentre Zeynep vive delle emozioni contrastanti su ciò che sta vivendo. La ragazza si trova confusa, soprattutto perché avverte la mancanza di Baris, il quale è diventato un punto di riferimento molto importante per lei. In Zeynep si riaccendo vecchi ricordi e il nuovo sentimento la rende ancora più tormentata di quanto non lo fosse già. È di certo un modo per pensare e riflettere bene su ciò che è passato e ciò che è presente.

Gestione cookie