Amici 24, un allievo rischia l’espulsione: cosa hanno deciso di fare i professori
Domenica 3 novembre 2024 andrà in onda una nuova puntata di Amici e a quanto pare, dalle anticipazioni, è chiaro che non mancheranno i colpi di scena. All’inizio della registrazione si è parlato delle regole che i ragazzi devono rispettare, ma che Trigno non riesce proprio a seguire. La produzione ha quindi pensato ad una possibile espulsione, e ha trovato l’appoggio di Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Deborah Lettieri e di Emanuel Lo.
Lorella Cuccarini si è detta contraria, mentre Anna Pettinelli gli ha concesso un cartellino giallo. Il cantante non è stato, almeno al momento, squalificato, ma ha dovuto lasciare lo studio e non ha potuto esibirsi. Luk3 e Teodora, finiti in ultima posizione la scorsa settimana, hanno vinto la sfida. A giudicare la gara di ballo è arrivata Ornella Dorella, mentre Michelangelo e Noemi hanno giudicato quella di canto. Nella classifica canto Ilan è finito all’ultimo posto e quindi dovrà affrontare la sfida la prossima settimana, mentre nel ballo Sienna ha avuto il voto più basso.
La ballerina di Emanuel Lo dovrà impegnarsi per poter mantenere la maglia. Daniele, l’allievo di Alessandra Celentano, è arrivato ancora una volta in prima posizione, mentre nel canto in cima ci sono ben due cantanti, Chiamamifaro e Vybes. Chiara, invece, non ha potuto ballare perché si è infortunata. In studio arriveranno, in qualità di ospiti, Ghali che canta il singolo da poco uscito Niente Panico, ma anche Holden e Mew che porteranno il loro inedito Grandine.