Gerry Scotti, la rivelazione su dove è nato: è un posto che nessuno immagina
In un’intervista rilasciata al Corriere della sera, Gerry Scotti ha avuto modo di parlare della sua vita e di soffermarsi su alcuni momenti. Attraversando con la mente il passato, è tornato alla sua nascita e ha rivelato di non essere nato in ospedale, come quasi tutti i bambini. Ha raccontato di essere venuto al mondo su un tavolo: “Sono un ragazzo di campagna, mamma passeggiava nella vigna quando si ruppero le acque”.
Il conduttore ha spiegato di essere nato in cucina, all’ora di cena. A sua madre si ruppero improvvisamente le acque mentre si trovava in campagna e a quel punto suo nonno e suo padre la riportarono in casa con il carretto degli attrezzi: “La levatrice la fece sdraiare non in camera da letto ma sul tavolo da pranzo, vicino alla pentola dell’acqua calda”. Ed è proprio lì che sua madre ha partorito: “Il primo vagito l’ho lanciato lì, non stupitevi se mi piace mangiare e bere”.
Gerry ha poi rivelato di aver fatto all’epoca numerosi lavori, come l’insaponatore di cartoni per guarnizioni di televisori e il confezionatore per cibi di vitelli: “Due colpi di mangime. Quando il capo mi faceva girare le balle ce ne mettevo cinque. Se qualcuno in quegli anni ha avuto dei vitelli enormi, ora saprà perché”. In seguito, precisamente nel 1982 ha cominciato a lavorare come pubblicitario, fino ad arrivare- dopo essere stato chiamato da Claudio Cecchetto- a Deejay Tv.