Non in ospedale, Gerry Scotti svela dove è nato davvero: la storia toccante

In una recente intervista Gerry Scotti ha fatto una confessione spiazzante: il conduttore ha rivelato di non essere nato in ospedale.
Gerry Scotti è tornato in onda con la seconda stagione di Io canto Generation. Il programma musicale di canale 5 ha esordito con la prima puntata mercoledì 9 ottobre 2024 e si concluderà il 13 novembre. Nella diretta finale verrà decretato il vincitore tra i protagonisti rimasti fino alla fine. Oltre al format, dal 2024 ha preso le redini del game show La ruota della fortuna, condotto per tanti anni da Mike Bongiorno.
gerry scotti
Non in ospedale, Gerry Scotti svela dove è nato davvero: la storia toccante (Foto Ansa) istruzionesicilia.it
In un’intervista rilasciata a Verissimo, Gerry ha raccontato che era un suo sogno prendere le redini del programma: “Era un mio sogno, lo dicevo spesso, poi qualcuno dai piani alti deve aver letto qualche intervista. Mi dissero che avevano ripreso i diritti”. Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, parlando con il Corriere della sera si è lasciato andare ad una confessione inaspettata: ha svelato dove è nato davvero.

Gerry Scotti, la rivelazione su dove è nato: è un posto che nessuno immagina

In un’intervista rilasciata al Corriere della sera, Gerry Scotti ha avuto modo di parlare della sua vita e di soffermarsi su alcuni momenti. Attraversando con la mente il passato, è tornato alla sua nascita e ha rivelato di non essere nato in ospedale, come quasi tutti i bambini. Ha raccontato di essere venuto al mondo su un tavolo: “Sono un ragazzo di campagna, mamma passeggiava nella vigna quando si ruppero le acque”.

gerry scotti
Gerry Scotti, la rivelazione su dove è nato: è un posto che nessuno immagina (Foto Ansa) istruzionesicilia.it

Il conduttore ha spiegato di essere nato in cucina, all’ora di cena. A sua madre si ruppero improvvisamente le acque mentre si trovava in campagna e a quel punto suo nonno e suo padre la riportarono in casa con il carretto degli attrezzi: “La levatrice la fece sdraiare non in camera da letto ma sul tavolo da pranzo, vicino alla pentola dell’acqua calda”. Ed è proprio lì che sua madre ha partorito: “Il primo vagito l’ho lanciato lì, non stupitevi se mi piace mangiare e bere”.

Gerry ha poi rivelato di aver fatto all’epoca numerosi lavori, come l’insaponatore di cartoni per guarnizioni di televisori e il confezionatore per cibi di vitelli: “Due colpi di mangime. Quando il capo mi faceva girare le balle ce ne mettevo cinque. Se qualcuno in quegli anni ha avuto dei vitelli enormi, ora saprà perché”. In seguito, precisamente nel 1982 ha cominciato a lavorare come pubblicitario, fino ad arrivare- dopo essere stato chiamato da Claudio Cecchetto- a Deejay Tv.

Gestione cookie