Mediaset, dal 1° dicembre torna la famosissima soap turca con nuovi episodi: colpo di scena

Una bellissima notizia per gli appassionati della soap Mediaset: finalmente tornerà in tv con le nuove puntate, assolutamente inedite.

Ultimamente Mediaset è in subbuglio: grandi cambiamenti per la programmazione dei suoi palinsesti, specialmente Canale 5 risulta essere la rete più ‘colpita’. D’altro canto è proprio quest’ultima il crogiolo delle serialità e programmi tv maggiormente seguiti, quindi diviene facile agire su di essa.

Pier Silvio Berlusconi
Mediaset, dal 1° dicembre torna la famosissima soap turca con nuovi episodi (Credits: ANSA) istruzionesicilia.it

Tuttavia il pubblico manifesta smarrimento e, talvolta, malcontento per questi repentini spostamenti. Ma nulla potrebbe risollevare il morale come una splendida notizia di cui, tra l’altro, si aspettava da tempo: il ritorno, prossimamente, dell’amatissima soap opera turca che sta suscitando una forte emozione.

Diverse settimane fa era giunto l’inaspettato verdetto proclamandone lo stop forzato e, adesso, può riprendere il suo corso con le nuove puntate. Immensa felicità, dunque, tra i telespettatori, pronti a ritrovare i loro beniamini alle prese con vicende sempre più intricate. Qui di seguito tutti i dettagli.

Mediaset, dal 1° dicembre torna la soap opera turca con episodi inediti

Un debutto estivo scoppiettante, poi il silenzio. Questo si è rivelato, finora, il destino dello show televisivo di cui si parla e per il quale è stato richiesto, a gran voce, il suo ritorno affinché si concludesse la prima stagione. Dunque, Pier Silvio Berlusconi ha accolto la supplica del pubblico concedendo, così, una seconda chance.

Personaggi Ceylin e Ilgaz
Mediaset, dal 1° dicembre torna la soap opera turca con episodi inediti (Credits: Mediaset Infinity) – istruzionesicilia.it

Non ci sono più dubbi: Segreti di Famiglia prenderà il posto de La Rosa della Vendetta, ogni domenica sera, ore 21:30. Ma si proceda con ordine. Come poc’anzi accennato, la serie che vede protagonisti Ilgaz e Ceylin è stata apprezzata da buona parte dei telespettatori sebbene non sia stato sufficiente.

Difatti durante l’estate, specialmente tra luglio e agosto, si sono registrati numeri interessanti in termini di ascolti tv. Ciononostante, di lì a poco, il declino evidenziando un brusco calo. Per questo motivo Mediaset avrebbe preferito sospendere la soap a data da destinarsi, auspicandosi tempi migliori. E così è stato.

A seguito di numerose ponderazioni, pensando addirittura di farla slittare nella seconda metà del 2025, i vertici hanno ritenuto opportuno anticipare, date anche le lamentele dei fan stessi. Perciò, salvo variazioni dell’ultim’ora, dal 1° dicembre dovrebbe tornare sul piccolo schermo dal punto in cui ci si è interrotti.

A questo proposito, infatti, dove eravamo rimasti? Pars si precipita nella stanza di Ilgaz convinto che sia stato quest’ultimo a denunciarlo al Procuratore Capo perciò gli promette vendetta. Mert si reca da Metin per informarlo che ha fatto sparire la sua macchina poiché troppo evidente una macchia di sangue al suo interno.

Ilgaz va a trovare Engin in carcere. Il giovane lo minaccia e gli consegna una lettera destinata a Ceylin, sotto forma di ultimatum. La donna decide così di rispondere ai suoi ricatti vis-à-vis. Poco dopo la stessa scopre da Osman che suo padre Zafer è scomparso. Infine Seda spaventa Cinar intimandogli di raccontare la verità.

Gestione cookie