Endless Love non va in onda: arriva lo stop per la celebre soap opera nel palinsesto Mediaset. Ecco quando
Nel vasto panorama delle soap opera turche su cui Mediaset ha deciso di puntare con ottimi risultati troviamo anche Endless Love. Il serial drammatico racconta della travagliata storia d’amore tra Kemal Soydere e Nihan Sezin, ostacolata dal perfido Emir Kozcuoğlu. Nonostante il suo successo tra i telespettatori, la serie subirà presto uno stop.
Nelle prossime puntate di Endless Love ci saranno degli sviluppi molto importanti. Secondo le anticipazioni, infatti, Nihan scoprirà la verità riguardo la morte di suo fratello. Alla protagonista verrà inviato un video in cui appare Zeynep impegnata a soffocare Ozan con un cuscino mentre quest’ultimo si trova nella camera dell’ospedale in cui era stato ricoverato per via di un’intossicazione alimentare.
Alla vista del filmato, Nihan perderà le staffe. Accecata dalla rabbia, si recherà a casa di Zeynep e tra le due scoppierà un’accesa discussione. Desiderosa di vendicare Ozan, la donna si scaglierà contro la sorella di Kemal e arriverà ad afferrarla per il collo nel tentativo di strozzarla.
Mediaset cambia la programmazione: quando non va in onda Endless Love
Gli spoiler lasciano intendere che, negli episodi in arrivo di Endless Love, la trama si farà ancora più fitta continuando a tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo. Tuttavia, nei prossimi giorni la soap subirà uno stop e il pubblico dovrà rinunciare al solito appuntamento pomeridiano. Mediaset, infatti, ha deciso di apportare delle modifiche alla programmazione.
Nella giornata di venerdì 1 novembre il serial turco non è andato in onda nel day time e, al suo posto, è stato trasmesso un film della serie Inga Lindström. A seguire, alle 16.10 circa, spazio ad una nuova puntata di My home my destiny 2. Successivamente è stata la volta di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino. Nessuna preoccupazione, però: sabato 2 novembre Endless Love terrà compagnia ai telespettatori come di consuetudine dalle ore 14.45 alle 16.30.
A seguire ci sarà Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Il cambio alla programmazione, dunque, interesserà la soap solamente per un giorno. Gli appassionati potranno tornare a seguire le vicende dei protagonisti della serie, che si avvicina alla conclusione. Secondo le indiscrezioni, infatti, Endless Love volgerà al termine nel mese di gennaio 2025 lasciando spazio ad un’altra dizi turca, ossia Aldatmak. Secondo gli spoiler, Nihan sarà costretta a dire addio per sempre al suo amato Kemal: sarà un finale di stagione ricco di colpi di scena.