Secondo le anticipazioni uno dei volti più noti del Paradiso delle Signore lascerà senza parole i colleghi e abbandonerà il lavoro.
Ispirato liberamente al romanzo omonimo scritto da Émile Zola, Il Paradiso delle Signore continua a appassionare i telespettatori di Rai 1. I numeri non mentono: la puntata di martedì 29 ottobre, seguita da 1 milione 427 mila spettatori, ha fatto registrare uno share superiore al 19%.
Numeri lusinghieri, come si può vedere, che proiettano di diritto Il Paradiso tra le serie cult della rete ammiraglia della televisione pubblica. La soap opera ambientata nella ruggente Milano degli anni ’50-’60 continua a riservare sorprese, intrighi e colpi di scena al pubblico di appassionati.
Vite private e professionali si intrecciano come non mai nelle trame del Paradiso delle Signore e anche la nona stagione dello sceneggiato non si smentisce. Stando alle anticipazioni degli episodi tra l’11 e il 15 novembre uno dei volti più amati della soap dirà addio al lavoro e ai colleghi.
Momenti di tensione presso la Galleria Milano Moda. Marta, furiosa per quanto scoperto a riguardo del padre, ha preso infatti una decisione drastica: abbandonare villa Guarnieri. Una scelta che avrà ricadute anche in campo professionale. La donna deciderà di dire addio anche alla Galleria Milano Moda.
Messo alle strette dall’incalzare degli eventi, il commendatore ha dovuto confessare alla figlia di essere stato ideatore e regista della truffa Hofer, architettata per screditare Marcello agli occhi della ex Adelaide. Marta rimarrà profondamente delusa per il comportamento inqualificabile del genitore – che peraltro ha ricattato Matteo facendogli tradire il fratello – e deciderà di prendere le distanze.
L’ex moglie di Vittorio lascerà anche il lavoro e interromperà i rapporti con il padre, che invano cercherà di riconciliarsi con lei. E non solo: affronterà anche Adelaide per chiederle conto di averla tenuta all’oscuro del ruolo giocato da Umberto nel caso Hofer. Infuriata anche con la zia per il suo silenzio, se ne andrà da villa Guarnieri.
Le anticipazioni non rivelano dove andrà a vivere Marta. Una possibile soluzione potrebbe essere quella di andare ad alloggiare nell’appartamento di Vittorio, il suo ex marito. L’appartamento infatti è sguarnito: Conti è ancora esule in America insieme a Matilde e le chiavi dell’abitazione sono nelle mani dell’amico Roberto.
Non finirà qui: Marta proseguirà decisa la sua “guerra” contro Umberto e si alleerà con Marcello, intenzionato a pubblicare un memoriale destinato a sbugiardare pubblicamente gli intrighi del tenebroso commendatore che stavolta potrebbe davvero aver fatto un passo più lungo della gamba.
Cattivo odore nella lavatrice, ho trovato il rimedio definitivo per cui mi ringrazierai: è davvero…
Ballando con le Stelle: Tra Sogni di Gloria e Infortuni. Ecco la concorrente che potrebbe…
Capire come fare testamento e i costi associati è importante per non fare errori che…
Risparmio estremo, ecco le idee che ti cambieranno davvero la vita: così le bollette non…
Alla scoperta delle leggi strane nel mondo: ecco i 7 divieti più ‘curiosi’ che ti…
Il Festival di Sanremo si rinnova sotto la guida di Carlo Conti. E tra i…