Anticipazioni Endless Love, nelle prossime puntate una morte che stravolge la trama: nessuno poteva immaginarlo

Sconvolgenti le prossime anticipazioni di Endless Love: muore in circostanze terribili, il pubblico non riesce a crederci.

Endless Love è sempre una certezza. Tra i programmi più amati di Canale 5, la soap turca si conferma quale punta di diamante della rete televisiva. Ogni piccolo frame racchiude un colpo di scena e ciò spiega la ragione del suo successo incredibile. Manca poco, ormai, al gran finale preparandosi, così, alle ultime battute.

Personaggio Nihan
Anticipazioni Endless Love, nelle prossime puntate una morte che stravolge la trama (Credits: Mediaset Infinity) – istruzionesicilia.it

A questo proposito Mediaset avrebbe deciso di sospenderla nella fascia del daytime e mantenere il prime time – secondo quanto riportato dal sito Davide Maggio – proprio per ‘risparmiare’ episodi affinché possa ancora competere con la concorrenza Rai in prima serata e infine centellinare la storia essendo agli sgoccioli.

Nel frattempo emerse le prime anticipazioni che ineriscono i prossimi episodi, particolarmente scioccanti: muore uno dei personaggi più significativi di Endless Love, una persona che ha lasciato il segno. Gli assidui ammiratori della soap opera saranno costretti a dire addio per sempre al loro beniamino.

Endless Love, spoiler: una morte orribile, l’ultimo saluto

Negli episodi precedenti Kemal ha scoperto di essere il padre biologico della piccola Deniz. Nihan organizza un finto rapimento della sua bambina portandosela via con sé ma, quando Emir sospetta di questo piano, quest’ultimo si infuria scatenando la propria rabbia sulla famiglia Soydere per vendicarsi dell’ingegnere.

Personaggio Tufan
Endless Love, spoiler: una morte orribile, l’ultimo saluto (Credits: Mediaset Infinity) – istruzionesicilia.it

Intanto Asu fa il doppio gioco, essendo alle dipendenze del fratello Kozcuoglu. Così convince gli altri a voler porre fine alla sua cattiveria, in realtà lo asseconda nei suoi intenti diabolici. Tale premessa costituisce un assaggio degli episodi in onda prossimamente: difatti, ancora una volta, Alacahan si rivela malvagia.

Non a caso l’ex moglie di Kemal inscenerà la sua morte per incastrare quest’ultimo. Emir si porrà subito sulle sue tracce e quando riuscirà a trovarla le proporrà un’alleanza che avrà dei risvolti alquanto drammatici. Obiettivo? Sacrificare Tufan. Dunque Asu tradirà il suo amico lasciando che la trovi impaurita e spaventata.

Dal canto suo Emir avrebbe avvertito i suoi uomini che la sorella è stata rapita proprio dal povero Kaner che, ignaro del suo triste destino, cerca di salvarla. Ma il tentativo gli sarà fatale: mentre rincorre Asu, probabilmente per metterla al sicuro e tranquillizzarla, un camion lo travolgerà ponendo fine alla sua vita.

Tutto come da programma: il mezzo pesante è guidato da uno delle guardie dell’entourage di Kozcuoglu e quest’ultimo può dirsi soddisfatto poiché ha raggiunto il suo scopo. La morte di Tufan avviene sotto gli occhi della nipote di Hakki che, avvicinandoglisi, gli chiede perdono prima che esali l’ultimo respiro.

Gestione cookie