Anticipazioni Beautiful, il 1 novembre si aprirà con un colpo di scena: cosa accadrà

La puntata del 1 novembre della soap opera americana si aprirà con un colpo di scena inatteso dal pubblico: ecco tutte le anticipazioni di Beautiful.

Sebbene sia un giorno festivo, Mediaset non ha intenzione di rinunciare all’episodio inedito della soap americana, tanto da decidere di mandare in onda un nuovo appuntamento del day time di Canale 5 di venerdì 1° novembre. La puntata sarà trasmessa a partire dalle 13.45, ma sarà visibile come sempre in streaming su Mediaset Infinity.

logo beautiful e due persone stupite
Anticipazioni Beautiful, il 1 novembre si aprirà con un colpo di scena: cosa accadrà – istruzionesicilia.it

Tensioni, intrighi e nuovi scontri regneranno nelle vicende dei prossimi appuntamenti di Beautiful, con relazioni in bilico che sembrano sul punto di rompersi da un momento all’altro. Queste che stanno andando in onda sono episodi particolarmente intensi, sia dal punto di vista dei conflitti personali che dai grandi eventi che coinvolgeranno più famiglie.

Uno scenario complesso, dove si inseriscono non solo progetti professionali, ma anche pericolosi riavvicinamenti proprio mentre i protagonisti sono alle prese con l’organizzazione del viaggio a Roma che potrebbe scombussolare tutto. Proprio in tal senso, le anticipazioni rivelano la mossa di Brooke determinata a capire cosa vuole fare la figlia.

Beautiful anticipazioni, il confronto tra Brooke e Hope

Il matrimonio tra Hope e Liam è sempre più in bilico, dove ormai quasi tutti, sono convinti che la figlia di Brooke provi dei sentimenti per Thomas, e viceversa. A mettere la pulce nell’orecchio al giovane Spencer è stata Steffy, la quale ha notato degli atteggiamenti strani tra il fratello e Hope, ed ha deciso di mettere in guardia Liam.

brooke beautiful
Beautiful anticipazioni, il confronto tra Brooke e Hope (Mediaset Infinity) – istruzionesicicilia.it

Steffy e Liam non sono i soli ad essere preoccupati della vicinanza tra i due, ma anche la Logan si mostra dubbiosa sul rapporto ritrovato tra la figlia e il giovane Forrester. Proprio per questo motivo, Brooke prova a convincere Hope a lasciare a casa Thomas e non farlo partire con lei per Roma. Un tentativo che però risulta del tutto vano, visto che la ragazza non ha ntenzione di lasciare a casa il capo stilista della sua collezione.

L’unica cosa che fa stare più tranquilla Brooke è il fatto che a Roma ci sarà anche lei, quindi riuscirà a controllare e stare vicino alla figlia, trovando un modo per evitare che faccia colpi di testa. Nel frattempo, Wyatt consiglia a Liam di parlare con la moglie e prone di fare una videochiamata insieme a Thomas per rendere la situazione più tranquilla. Intanto, Ridge è contento per Thomas ed è orgoglioso che partirà anche lui per l’Italia, ma gli domanda se sia ancora ossessionato da Hope.

Gestione cookie