Mediaset cambio di programma nella famosa soap: l’addio salta. Spoiler prossime puntate

Colpo di scena nella prossima puntata della soap di Mediaset. Gli spoiler rivelano il cambio di programma dell’ultimo minuto: non ci sarà l’addio.

L’azienda di Cologno Monzese non rinuncia alle soap opera estere, soprattutto dietro al grande successo in termini di ascolti e dati auditel che stanno riscontrando, diventando un appuntamento fisso quotidiano per milioni di persone. Tra le serie televisive più seguite in queste settimane c’è La Rosa della Vendetta, divisa in due parti da Mediaset.

logo mediaset e coppia nel riquadro
Mediaset cambio di programma nella famosa soap: l’addio salta. Spoiler prossime puntate – istruzionesicilia.it

Mancano ormai pochissime puntate al gran finale della serie TV turca, con protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen, la quale ha intrattenuto i telespettatori sia quest’estate, quando è andata in onda la prima parte, e sia in questa prima parte della stagione televisiva. Le anticipazioni della puntata di domenica 3 novembre rivelano grandi colpi di scena. Uno dei protagonisti della soap deciderà improvvisamente di tornare sui suoi passi e di far saltare così il suo addio. La scelta inaspettata porterà emozioni contrastanti.

Mediaset, La Rosa della Vendetta spoiler 3 novembre: niente addio per il personaggio

Importanti novità nella prossima puntata della serie televisiva turca, la quale va in onda tutte le domeniche in prima serata su Canale 5. Stando agli spoiler che arrivano direttamente dalla Turchia, tutti i segreti del passato stanno per venire a galla sconvolgendo le vite e le esistenze di ogni personaggio che abita villa Sahin.

Armagan
Mediaset, La Rosa della Vendetta spoiler 3 novembre: niente addio per il personaggio (Mediaset Ininity) – istruzionesicilia.it

Le anticipazioni rivelano che Deva e Armagan scopriranno di essere sorella e fratello da parte del padre, visto che il suo reale padre è Mustafa, il secondo marito di Zafer. Una verità arrivata all’improvviso, quando Gara ha deciso di venire allo scoperto e confessare a tutti di essere Firuze, la madre naturale di Deva, nonché la donna che molti anni prima Zafer aveva gettato in un lago e che credeva morta.

Nonostante la verità, Deva confesserà al fratello di non considerare Mustafa come suo padre perché lui l’ha abbandonata quando era una bambina. Ma i colpi di scena non finiscono qui, visto che Armagan non partirà più per l’America, come era intenzionato a fare. Il ragazzo, infatti, voleva lasciare la Turchia per una nuova vita dall’altra parte del mondo, ma i suoi piani sono cambiati quando Ipek ha confessato di essere innamorata di lui.

È stata proprio la confessione di Ipek a far tornare Armagan sui suoi passi e decidere di rimanere nel suo paese di origine per stare vicino alla donna che ha sempre amato. Per lui, dunque, un bel lieto fine dal punto di vista sentimentale, anche se dovrà capire come gestire le nuove dinamiche familiari.

Gestione cookie