Le anticipazioni della prossima puntata de La Rosa della Vendetta rivelano che ci sarà un vero e proprio disastro a villa Sahin, dove tutto sarà compromesso.
Siamo arrivati quasi agli sgoccioli della serie televisiva turca che ha intrattenuto il pubblico in estate, con la prima parte, e poi in questi primi giorni autunnali, con la seconda parte, sempre della prima stagione. Andando avanti con le puntate, dunque, i nodi stanno vendendo al pettine e i personaggi dovranno fare i conti con il loro passato spesso ingombrante.
Le anticipazioni dell’appuntamento con La Rosa della Vendetta in onda nella serata di domenica 3 novembre su Canale 5 rivelano che il pubblico sarà testimone di tanti segreti che verranno a galla e che sconvolgeranno le vite di tutti i personaggi che abitano a villa Sahin. In particolare, dopo molti anni di misteri, finalmente si scoprirà la verità sulle origini di Deva. Un evento che destabilizzerà intere famiglie che dovranno prendere atto di aver vissuto nella menzogna per anni e che la realtà era tutta un’altra cosa.
La Rosa della Vendetta, anticipazioni 3 novembre: la verità sulle origini di Deva
Le anticipazioni della sedicesima puntata della serie TV turca, in onda ogni settimana su Canale 5, rivelano come i rapporti in villa Sahin precipiteranno dopo che Zafer confesserà di essere pronta a svelare a Deva chi è il suo vero padre. A quel punto, però, Gara si metterà per traverso, tanto da prendere una decisione sconvolgente.
Dopo aver mostrato il suo vero volto, Gara rivelerà di essere Firuze, la donna che Zafer credeva di aver ucciso molti anni prima dopo averla gettata nel lago. Un evento che sconvolgerà tutti, soprattutto l’imprenditrice che rimarrà sbalordita. Lo stesso vale per Gulendam che caccerà di casa la donna che l’ha cresciuta per molti anni, costringendola però a dire tutta la verità al fratello che non era presente nel momento della sua confessione.
A quel punto, Deva scoprirà di essere la figlia di Mustafa e di Gara. Appresa la notizia, la moglie di Gulcemal andrà dalla sua famiglia per rivelare tutta la verità sulle sue origini, dando in questo modo ad Armagan la notizia di essere la sua sorellastra da parte del padre. Il giovane Pehlivan, inoltre, vorrà lasciare la Turchia, ma poi tornerà sui suoi passi quando Ipek gli rivelerà all’aeroporto di essere innamorata di lui, per questo deciderà di non partire più.