Il Paradiso 9 spoiler Marta: cosa succede dopo l’addio a Villa Guarnieri, altro che “lieto fine”

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore 9 rivelano cosa succederà a Marta dopo la decisione di abbandonare villa Guarnieri.

Non smette di collezionare successi negli ascolti Il Paradiso delle Signore. Ormai giunta alla nona stagione, la serie tv ambientata nella ruggente Milano degli anni Sessanta continua ad avvincere un folto pubblico di appassionati. Per Il Paradiso parlano i numeri: la puntata di venerdì 25 ottobre ha raccolto il 18,7% di share e 1 milione 564 mila spettatori.

Marta Guarnieri
Il Paradiso 9 spoiler Marta: cosa succede dopo l’addio a Villa Guarnieri (Screenshot RaiPlay) – istruzionesicilia.it

Il pezzo forte della soap Rai ispirata al romanzo omonimo di Émile Zola sta nell’intreccio ben assemblato di storie professionali, familiari e sentimentali che ruotano intorno al grande magazzino di Vittorio Conti (assente per la prima volta in questa stagione). A completare il tutto, come soap comanda non mancano sorprese e colpi di scena.

Da questo punto di vista le anticipazioni delle puntate dal 4 all’8 novembre rivelano che ci saranno significative – anche se amare – novità per Marta Guarnieri. La figlia di Umberto abbandonerà infatti villa Guarnieri pagando un prezzo alto per una decisione che non lascia presagire alcun “lieto fine”.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Marta abbandona villa Guarnieri

Stando alle anticipazioni del Paradiso la giovane Guarnieri avrà modo di apprendere tutti i dettagli della truffa Hofer architettata da Umberto per screditare Marcello e danneggiare il Paradiso delle Signore. Messo alle strette dall’incalzare degli eventi, il commendatore dovrà confessare alla figlia tutta la verità sul raggiro di cui è stato il grande regista.

Marta Guarnieri
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Marta abbandona villa Guarnieri (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) – istruzionesicilia.it

Delusa dagli inganni di suo padre, Marta si allontanerà da lui e prenderà una decisione drastica come quella di abbandonare villa Guarnieri. A nulla serviranno i tentativi di Umberto di riconciliarsi con la figlia. La giovane affronterà anche Adelaide, sentendosi tradita dal silenzio della zia che pur essendo al corrente del ruolo giocato da Umberto nella truffa Hofer ha deciso di non dirle nulla.

Nessun lieto fine dunque: Marta deciderà di interrompere i rapporti con tutta la famiglia, non solo col padre, e di trasferirsi altrove. Le anticipazioni non dicono dove andrà a vivere. Si può ipotizzare che la ragazza vada a trasferirsi a casa di Vittorio, l’ex marito costretto a rifugiarsi a New York insieme a Matilde. L’appartamento infatti è libero e le chiavi sono nelle mani del socio Roberto Landi.

Saranno momenti molto difficili per Marta, che aiuterà Marcello a pubblicare il memoriale dettagliato sulle malefatte del commendatore. Nel frattempo la ragazza potrà contare sul sostegno di Enrico Brancaccio. Il nuovo magazziniere del Paradiso, che già le aveva salvato la vita in passato, si avvicinerà a lei e l’intesa tra i due si farà sempre più stretta.

Gestione cookie