Sanremo 2025, un nome fa davvero impazzire i fan: “C’è la forte possibilità…”

Iniziano a diffondersi i primi nomi papabili in merito ai cantanti che potremo vedere in gara a Sanremo 2025, uno di questi manda in visibilio i fan.

L’appuntamento con Sanremo 2025 non è poi così lontano, si parte infatti l’11 febbraio per chiudere la kermesse il 15, questo periodo è quindi uno dei più importanti perché è necessario lavorare al cast che vedremo poi in gara. Le scelte sono certamente cruciali, molti infatti possono decidere di seguire la kermesse anche in base a questo se ci sono cantanti che stuzzicano la loro attenzione o che seguon con passione da tempo.

Carlo Conti
Carlo Conti sarà ancora il padrone di casa del Festival di Sanremo – Foto: ANSA – Istruzionesicilia.it

La curiosità è comunque fortissima già da ora, i fedelissimi della manifestazione canora sanno come sia difficile raccogliere un’eredità pesante come quella di Amadeus, che ha permesso che si avvicinassero al Festival anche i più giovani, ma Carlo Conti non è certamente uno sprovveduto. Il conduttore ha infatti guidato con successo alcune edizioni passate, ora non vuole minimamente deludere i telespettatori ed è quindi al lavoro su un “colpaccio” che sarebbe davvero clamoroso.

Un nome sensazionale si prepara per Sanremo 2025?

Il momento in cui vengono ufficializzati i nomi dei cantanti che scelgono di mettersi in gioco in una gara canora genera sempre grande emozione, a quel punto si cercherà già di capire cosa ci si potrà aspettare e chi potrà essere il favorito. L’interesse non può che essere maggiore se si decide di puntare su qualcuno che spesso tende a non esibirsi in situazioni simili, ma accetta l’idea di farlo per provare una sfida differente spetto al solito, questo è quello che avrebbe in mente Carlo Conti.

Secondo le ultime indiscrezioni, il neo direttore artistico, che di recente ha dovuto interrompere Tale e Quale show, starebbe puntando a una reunion che farebbe davvero felici tantissime persone, soprattutto perché coinvolge un duo di cui si sta parlando tantissimo in quest’ultimo periodo: gli 883. Esattamente, avete capito bene, non ci riferiamo esclusivamente di Max Pezzali, ma del cantante in coppia con Mauro Repetto, suo grande amico negli anni ’90 con cui aveva scelto di formare la band che aveva appassionato milioni di fan grazie a hit che cantiamo ancora adesso, basti pensare a “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”, “Come mai” e “La regola dell’amico” giusto per fare qualche esempio.

Max Pezzali
Max Pezzali sarà al Festival di Sanremo? – Foto: ANSA – Istruzionesicilia.it

Il successo della serie a loro dedicata “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”, attualmente in onda su Sky ha certamente contribuito a rilanciare l’attenzione sulla band (si fa strada la possibilità di vedere anche una seconda stagione), per questo potrebbe essere davvero bellissimo vedere Pezzali e Repetto di nuovo sul palco insieme. Il primo per ora non si è sbilanciato a riguardo, qualche parola in più è arrivata dal secondo, senza però dare niente per scontato: “Una nostra reunion al Fesival? Al momento l‘unica cosa che voglio sarebbe passare un pomeriggio al bar a sghignazzare con Max – ha detto a Mia Ceran, ospite di ‘Tv Talk’ – Del resto, chi se ne frega. A me basterebbe una birra scura come all’epoca e per me va benissimo così”.

Mauro Repetto
Mauro Repetto sibillino sulla reunion degli 883 – Foto: Instagram @mauro_repetto_official – Isruzionesicilia.it

La conduttrice ha provato a rilanciare dicendo: “Pavia non è così lontana, secondo me si può fare“. Su questo Repetto non ha risposto, ora la palla passa al padrone di casa di Sanremo 2025.

Gestione cookie