Durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show, Carlo Conti è stato costretto a fermare l’esibizione di un concorrente: ecco che cosa è successo in diretta.
Per milioni di telespettatori, quello del venerdì sera è un appuntamento fisso in cui poter vedere le esibizioni dei concorrenti giudicati ogni volta dalla giuria formata da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Durante la sesta puntata, però, il conduttore è stato costretto a fermare la performance di uno dei personaggi in gara.
Chi ha seguito la sesta puntata dello show di Rai 1 ha visto come Carlo Conti ha interrotto l’esibizione di Carmen Di Pietro, una delle grandi protagoniste della nuova edizione, il cui arrivo in puntata è diventato un piccolo evento. Questa settimana, la showgirl si è dovuta preparare per entrare nei panni di Katia Ricciarelli, cimentandosi così con la lirica. Una prova difficile, che l’ha messa alla prova su un altro genere musicale. Tuttavia, il conduttore ha chiesto a Carmen di fermarsi per poi riprovarci.
Tale e Quale Show, Carlo Conti interrompe Carmen Di Pietro: il motivo
La grande star della nuova edizione di Tale e Quale Show è senza dubbio Carmen Di Pietro. Le sue simpatiche esibizioni ogni settimana diventano virali sui social, condivise da migliaia di utenti sulle varie piattaforme web che commentano in vari modi. Esattamente come successo con le altre esibizioni, anche la performance nei panni di Katia Ricciarelli ha fatto scalpore, compreso il suo stop in diretta televisiva.
Durante l’esibizione sul palco degli studi Rai, infatti, Carmen si è resa conto che stava sbagliando e ha chiesto a Conti di interrompere e riprovare. Il conduttore, dopo aver fermato l’esibizione, ha dato il lasciapassare a Di Pietro che, con la gioia del pubblico in studio, si è esibita nuovamente. Un momento ironico, dove anche Malgioglio si è fatto riconoscere, commentando sia durante che dopo l’interpretazione della showgirl.
Al di là del giudizio del pubblico, quello che resta non è solo la performance simpatica di Carmen, ma anche la telefonata di Katia Ricciarelli in diretta TV, proprio come aveva fatto poco prima Gianni Morandi. La soprano ha chiamato in puntata commentando come Carmen fosse un po’ su di voce, per poi sottolineare che ce l’ha messa tutta. Di Pietro ha sottolineato l’impegno messo per portare a termine l’esibizione, per poi scusarsi con Katia in diretta.