Importanti novità nella programmazione Mediaset che non faranno piacere ai telespettatori, finisce una serie e non solo.
Essere informati sulle novità della programmazione Tv resta importante un po’ per tutti, ben sapendo come questa sia il passatempo più diffuso a tutte le età. Anzi, ora che le temperature stanno diventando via via più rigide può essere ancora più piacevole pensare di sedersi sul divano a guardare qualcosa che ci appassiona. Nel caso di Mediaset, gli ultimi aggiornamenti sembrano essere tutt’altro che positivi per molti telespettatori, costretti a dire addio a qualcosa che aveva conquistato un po’ tutti e in modo inaspettato.
Avvertire una sensazione quasi di smarrimento quando questo accade è quasi naturale, le serie sono infatti uno dei generi preferiti dal pubblico, specialmente perché ora si ha anche la possibilità grazie allo streaming di poter gustare un episodio dietro l’altro. Questa volta, però, la brutta notizia sarà doppia, visto che c’era chi si aspettava il ritorno di un altro titolo che aveva appassioanto tante prsone, ma così non sarà.
Novità nella programmazione Mediaset: pubblico deluso
Le novità nel palinsesto di Mediaset riguardano la fine di una serie che era arrivata quasi in sordina in Italia e senza troppo clamore ma che, puntata dopo puntata, ha conquistato il pubblico, pronto a seguire in massa la trama, intricata e ricca di emozioni. Il riferimento è a “La rosa della vendetta“, che si concluderà il prossimo 10 novembre.
I telespettatori avranno così modo di conoscere cosa accadrà agli amatissimi Gulcemal e Deva, anche se non può che esserci il rimpianto per la decisione di non realizzare una seconda stagione. Almeno per ora questo non è previsto, ma chissà che la situazione non possa cambiare in futuro, magari proprio sulla spinta delle tante persone che si sono appassionate alla storia.
Questa sarà quindi l’occasione per vedere nuovamente un’altra soap che ha raccolto un importante gradimento come “Segreti di famiglia”? Per tanti la risposta affermativa sarebbe stata la più ovvia, visto che tutto era rimasto in sospeso all’improvviso, senza avere alcune certezze sul ritorno, ma così purtroppo non sarà. Secondo quanto emerso, almeno a novembre le speranze sono destinate a restare deluse, nel mese in arrivo su Canale 5 dovremmo poter vedere una docu-serie con protagonista Massimo Ghini e il film “Il conte di Montecristo”.
Per gli amanti delle soap turche (tra di loro c’è anche la mamma di Pier Silvio Berlusconi) è però in arrivo un altro prodotto che si spera possa colpire nel segno, come già accaduto in passato. Nel daytime della rete ammiraglia Mediaset sarà infatti inserita “Aldatmak“, con protagonista Vahide Perçin, attrice nota al pubblico italiano per aver interpretato Hunkar in “Terra amara”. Chi non vede l’ora di saperne di più deve però portare pazienza, l’esordio è previsto subito dopo la fine di “Endless love”, che è comunque imminente.