Arrivano le anticipazioni per La rosa della vendetta direttamente dalla Turchia: ecco cosa succederà nelle prossime puntate, lacrime amare per Gulcemal.
In onda per la prima volta nel nostro paese dallo scorso giugno, La rosa della vendetta (sfruttando anche il successo di tante altre serie turche arrivate su Canale 5) ha appassionato il pubblico in men che non si dica, riproponendo uno storico volto come Murat Ünalmış, il Demir di Terra amara, come protagonista (affianato da Melis Sezen).
La serie racconta una turbolenta storia d’amore e tante altre sottotrame, per degli elementi che rendono ogni puntata appassionante per gli spettatori Mediaset; ogni domenica, in prima serata, non mancano di certo i colpi di scena.
Grandi sorprese ci saranno anche nelle prossime puntate, come emerso anche dalle anticipazioni arrivate direttamente dalla Turchia: ecco cosa succederà, un dramma improvviso sconvolgerà tutto quanto e Gulcemal piangerà lacrime amare.
La rosa della vendetta, le anticipazioni per le prossime puntate
Stando a quanto emerge dalle anticipazioni turche per la soap, Deva farà un’incredibile scoperta: spinta dalla visita di Zafer alla villa, Gara le rivela di essere sua madre. Deva sarà sconvolta e furiosa con Gara; a quel punto, la donna spiegherà a sua figlia la sua storia, dalla caduta nel lago e dalle vicissitudini successive, soprattutto le minacce di Zafer.Deva scoprirà anche che Mustafa, il secondo marito di Zafer, è suo padre.
Date le scoperte, Deva andrà in crisi e decide di trasferirsi; Gulcemal non la biasima ed entrambi si ritroveranno davanti alla tomba del padre. Deva è pronta a chidere il divorzio e riconsegna la fede a Gulcemal, ma per i due sarà veramente difficile separarsi. Raggiunta Deva nella casa in cui si è rifugiata, Gulcemal le rivela tutto il suo amore.
I due si abbandonano per la prima volta alla passione, ma al suo risveglio Gulcemal troverà una lettera di Deva, nella quale gli dice addio per sempre. Distrutto dal dolore, Gulcemal rimarrà incredulo davanti a quanto ha letto e si lascerà andare ad un pianto disperato. Un momento davvero tragico per la coppia: per loro, sarà davvero la fine? La rosa della vendetta continua a lasciare tutti col fiato sospeso, proponendo una trama sempre più interessante di puntata in puntata: non resta che attendere per scoprire cosa accadrà adesso.