Chanel Totti stravolge il look ed è la fotocopia di mamma Ilary: identica all’ex letterina

Chanel Totti prende ispirazione dalla mamma: la secondogenita di Ilary Blasi cambia look e diventa la sua copia identica.

Le vicissitudini che riguardano la famiglia Blasi-Totti hanno dominato i tabloid per diversi mesi, soprattutto in seguito all’annuncio dell’inaspettato divorzio. Dopodiché, come accade con qualsiasi accadimento, le dinamiche riguardanti la conduttrice e l’ex calciatore hanno perso progressivamente di interesse. Questo, fino a pochi giorni fa. Il Pupone è divenuto protagonista di un nuovo scandalo rosa: la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli ha confermato la presunta liaison con l’ex capitano, scatenando un’onda di battute ironiche e sarcastiche ai danni di Noemi Bocchi.

Selfie di Chanel Totti
Chanel Totti stravolge il look ed è la fotocopia di mamma Ilary – credit: Instagram @_chaneltotti – istruzionesicilia.it

La compagna di Francesco Totti ha successivamente cancellato tutte le foto di coppia, mantenendo solo quella di debutto. Dopodiché, ha condiviso un ultimo scatto a Miami che la ritrae insieme all’ex calciatore, avvolta da un’atmosfera apparentemente spensierata e serena. Il web tuttavia non si è placato e dunque Bocchi è stata costretta prima a limitare i commenti e poi a chiudere definitivamente il suo account di modalità privata. Nel frattempo, qualcuno ha forse gongolato, pubblicando uno scatto accompagnato da una didascalia che sembra rivolta proprio a Noemi. Stiamo parlando di Chanel Totti.

Chanel Totti cambia look e diventa la copia di Ilary Blasi (in tutti i sensi)

Pungente, ironica e spontanea come la mamma. Chanel Totti è divenuta un idolo per le nuove generazioni, nonostante qualche incidente di percorso provocato dalle continue critiche al suo aspetto. Il capo di imputazione che pende sulla sua figura risiede nella differenza sostanziale tra la sua età anagrafica e quella che dimostra con un look sensuale, maturo e costruito. In secondo luogo, gli utenti l’hanno accusata di viaggiare frequentemente, senza mai sedersi tra i banchi di scuola.

Scatto di Chanel Totti durante un evento
Chanel Totti cambia look e diventa la copia di Ilary Blasi – credit: Instagram @_chaneltotti – istruzionesicilia.it

Nel frattempo, Chanel si sta trasformando in una piccola Ilary Blasi. Così come la sua mamma prima di lei, anche Chanel ha stravolto completamente il suo look, abbandonando il biondo chiaro in favore di una tonalità più scura, sui toni di un castano caldo e delicato. Il risultato si riassume in un’evidente e sconvolgente somiglianza con la conduttrice di Battiti Live.

Eppure, non è finita qui. Sembra che la secondogenita di famiglia abbia ereditato anche l’indole ironica dalla mamma. In seguito alla diffusione dell’indiscrezione riguardante il padre e la sua presunta nuova amante, Chanel ha condiviso uno scatto insieme alla cognata (fidanzata di Christian Totti), accompagnando la foto ad una didascalia particolare: ben cinque emoji raffiguranti le corna. Che sia questo un messaggio per Noemi Bocchi? Per il momento si tratta solo di supposizioni.

Gestione cookie